-
Virden
Viaggiare è un’emozione. Sempre. Perchè ti porta lontano, talmente lontano che riesci a guardarti dentro come non mai. Il mio viaggio nel passato è scandito dal tempo, è possibile grazie all’amicizia con Paul e Leasha senza i quali tutto questo non sarebbe mai potuto accadere, è accompagnato da nuovi incontri come quelli con Michele Micetich e Justin Enrietta che sono i fari guida di questo percorso. Arrivo a Chicago quasi per caso e qui, giorno dopo giorno, scopro quanto questi luoghi abbiano in comune con me, quanto io mi senta parte di questo territorio, di questo stato, di questa nazione. Lo so da sempre, ma ora ne ho le prove.…


