Mauro visto da Sarah
Elegante, ironico, diplomatico, “bon ton”. Questo è Mauro al primo impatto. Poi potrei aggiungere simpatico, iperattivo, amante del bello e a volte un po’ isterico… ma chi non lo è?
Lui è il mio compagno di viaggio in Nepal e insieme a Willy fa parte del trio, di quel comitato che si conosce da trent’anni e che non si separerà mai. Lui vive a Milano e fa l’avvocato, lei vicino a Caselle, io in Val di Susa. Non ci vediamo spessissimo, ci sentiamo periodicamente, ma sappiamo che ci siamo, l’uno per gli altri, sempre e comunque. E questa è la nostra forza.
L’aspetto più divertente di Mauro? Ha sempre una battuta esilarante quando meno te l’aspetti… Quello più problematico? E’ estremamente suscettibile. In Nepal emergeranno entrambi… non ho dubbi…
Sarah vista da Mauro
Conosco Sarah (per me strega o streghetta) praticamente da sempre ed è una vita che siamo amici. Giocavamo insieme da piccoli ad Usseglio: all’epoca era molto posata, timida, con i capelli legati in quel modo strano…
Come dimenticare le merende da sua nonna, le passeggiate fino alla mitica Margone!! E poi siamo cresciuti.
Ora è una giornalista enogastronomica d’assalto, ma in fondo è sempre la stessa…ha un carettere a tratti impegnativo (un po’ come il mio…), ma sono certo che sapremo compensarci bene durante il nostro viaggettonepalese! Peccato solo non aver convinto Wil a venire con noi: vorrà dire che sarà per la prossima volta, vero?

3 risposte a “Mauro e Sarah: ci presentiamo”
Confermo: ci saremo sempre l’uno per gli altri !!!
Il viaggio della “triade” sarà sicuramente per la prossima volta…..sto giro vedrò di non perderlo!
"Mi piace""Mi piace"
Sara’ meglio… Inizia a pensare alla meta cara!
"Mi piace""Mi piace"
ci mancherai :-)…….
"Mi piace""Mi piace"