È la novità dell’estate a Saint Tropez. Arriva nel golfo più glamour del Mediterraneo Dinner in the Sky: la cena itinerante a 50 metri di altezza che ha già conquistato città come Sidney, Toronto, Londra e che a settembre approderà a Roma.
Nella Marina di Cogolin, nella Baia di Saint Tropez, fino al 16 agosto sarà possibile partecipare a una delle due cene quotidiane per una ventina di eletti (temerari), pronti a godersi il tramonto e le luci della notte seduti a una tavola da capogiro.
Uno chef ogni sera delizierà gli appuntamenti delle 20.30 e delle 22.30 (costi e prenotazioni qui) che saranno accompagnati da una degustazione di Château Saint-Maur wines, cru del Golfo di Saint-Tropez.
Tanti i nomi degli chef locali che hanno aderito all’iniziativa e che proporranno tre piatti per ogni pasto. Tra loro ci sono Philippe Colinet (La Bastide de Saint Tropez), Vincent Maillard (Byblos), Pietro Volontè (Villa Belrose), Eric Santalucia (Tropicana Plage). Dalla loro tavola nel cielo, il panorama sarà unico e rivolto non solo sul golfo, ma su tutti i paesi dei dintorni: Saint Tropez, Sainte Maxime, Cogolin, Port Grimaud, Gassin, Grimaud, Ramatuelle fino alle dolci colline di La Croix Valmer, ai suoi vigneti e al mare che verso l’orizzonte porta all’Île du Levant, di Porquerolles e di Port-Cros.
Con l’evento mondiale Dinner in the Sky, Saint Tropez e il suo ineguagliabile golfo si confermano ancora una volta una delle mete più trendy dell’estate (info su soggiorni, appuntamenti, cibo e cultura qui).