KiteinNepal cambia volto

_MG_4013Finalmente dopo alcuni mesi di ricerche e sperimentazioni KiteinNepal trova la sua definitiva identità. A dispetto del nome questo è un blog interamente dedicato al cibo inteso nel suo senso più ampio: esperienza, emozione, gusto, innovazione, luoghi e persone, ricette, storie, tradizione, viaggio.

Per questo tra le sue pagine troverete gli argomenti più svariati e alcuni approfondimenti dettati dal cuore: sul Piemonte, la mia terra, in un intreccio di arte, cultura (anche gastronomica) e territorio con le descrizioni di Paolo Barosso; su Parigi, città che amo profondamente, a firma di Domenico Biscardi.

E anche la sezione fotografica con l’appuntamento settimanale sarà d’ora in poi dedicato a scatti legati al cibo: opere di grandi autori selezionate in collaborazione con la Galleria d’arte Paola Meliga di Torino, o immagini che mi hanno colpito per il soggetto, la luce, i colori, l’ambientazione, il messaggio.

Oggi più che mai l’informazione e la cultura passano attraverso l’immagine e la fotografia è, a parer mio, il miglior racconto che si possa fare. Il più emozionante. Da sempre.

3 risposte a “KiteinNepal cambia volto”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: